Newsletter Contatto     Upload     Cerca
Truffe

Truffe

Visite: 566

Truffe

Mi è giunta una segnalazione da una mia amica e vi chiedo di girarla a QUANTE PIU' PERSONE POTETE !!!

Alcuni giorni fa (il 21/01/2004) questa mia amica di Torino ha contattato un call center della DIRECT LINE per stipulare una polizza di RCA Auto e sempre dallo stesso numero telefonico è stata ricontattata da un loro
operatore che le ha fissato un appuntamento con un loro incaricato. Quando questo incaricato si è presentato pochi giorni dopo, esibendo un tesserino di riconoscimento, ha ritirato la prima rata del premio assicurativo in contanti rilasciano un documento di quietanza.
Sebbene il pagamento in contanti le sembrava una pratica "anomala" era confortata dal fatto che il numero telefonico che l'aveva ricontattata corrispondeva in effetti a questa società.
Da un successivo controllo purtroppo il tutto si è rivelato una clamorosa truffa ed ora la mia amica ha perso i suoi soldi.
La DIRECT LINE ha dichiarato che non intende rispondere di nulla, confermando però che una pratica a suo nome era stata aperta ma "casualmente" era stata cancellata il giorno in cui questa mia amica aveva consegnato i soldi a questa sedicente persona.

Vi invito quindi a fare molta attenzione quando decidete di scegliere le modalità per stipulare una polizza per l'assicurazione dell'auto e da non farvi ingannare da facili miraggi basati unicamente su un prezzo "competitivo"

FATE CIRCOLARE !!!


Abbonati al mio Feed  Seguimi su Facebook  Seguimi su Twitter