Newsletter Contatto     Upload     Cerca
10 modi per scoprire chi ha scoreggiato

10 modi per scoprire chi ha scoreggiato

Visite: 562

10 modi per scoprire chi ha scoreggiato

1. Guardate in faccia uno per uno chi vi sta attorno, il colpevole non può fare a meno di fingersi indifferente ai vostri sguardi.
2. Dite ad alta voce "che puzza! Chi è stato?": colui che diventerà rosso o farà delle risatine isteriche, sarà il colpevole.
3. Fate finta di cercare qualcosa al buio con l'accendino, anche se siete in pieno giorno: avvicinando la fiamma al deretano di ognuno, il colpevole sarà smascherato palesemente...
4. Fate il solletico ad ognuno, quando qualcuno vi dirà "Basta ti prego, mi fa male la pancia", avrete trovato il colpevole!
5. Viaggiate con un naso elettronico in tasca, in quest'occasione sarò il vostro più valido alleato.
6. Dite: "Io oggi ho mangiato fagioli.... E tu?". Quello che vi risponderà: "ho mangiato la frittata con le cipolle", sarà il colpevole!
7. Dite di possedere una polverina magica che lanciata in aria, farà diventare i gas intestinali di colore viola; il colpevole già dalle vostre parole diventerà viola!
8. Se pochi istanti prima di sentire la puzza avete tirato il dito a qualcuno, ci sono buone probabilità che quel qualcuno sia il colpevole ...
9. Ripetete ossessivamente la domanda "chi ha scoreggiato? Chi ha scoreggiato? Chi ha scoreggiato?...". Alla fine uno vi risponderà: "sono stato io... va bene... ma adesso falla finita..." Probabilmente non sarà stato lui, ma voi avrete trovato un colpevole.
10. Chiedete ad uno per uno se è stato lui: se qualcuno vi dirà di sì sarà lui il colpevole, se nessuno vi dirà di sì, cominciate a pensare seriamente che siete stati voi...

Abbonati al mio Feed  Seguimi su Facebook  Seguimi su Twitter