Newsletter Contatto     Upload     Cerca
Cornificare

Cornificare

Visite: 558

Cornificare

Stai cercando di cornificare il tuo LUI ma non sai bene come procedere?
Ecco le cose da fare e quelle da evitare per avere qualche chanches in più!

01] Se sei una gran figa, puoi già uscire da questa pagina. (prima però mandami una tua mail con il nr. di tel.)
02] Stai ancora leggendo? OK non sei la Campbell, ma forse qualcosa si può fare (ah...dimenticavo: non scrivermi)
03] Al maschio piace condurre il gioco, lasciaglielo credere; l'astuzia è fare ciò che vuoi tu, facendogli credere che sia lui ad indirizzare la situazione.
04] Specialmente ai primi approcci il maschio ha lo spirito del cabarettista ed è molto appagato dal far divertire e ridere la sua preda; mostrati compiacente e ridi alle sue battute (anche se come quasi sempre sono delle stronzate)
05] Non ridere troppo però: il maschio si crede intelligente e tu potresti apparirgli troppo oca e buona solo da branda.
06] Se è però quello che vuoi anche tu .... continua pure a ridere.
07] Le probabilità di successo sono direttamente proporzionali ai cm. quadrati di pelle nuda che fuoriescono dal tuo vestito, ed inversamente proporzionali alla densità di peli che vi prosperano sopra.
08] L'alito stile fogne di Calcutta e l'ascella pungente sono un'ostacolo difficilmente superabile se hai risposto no al punto 1.
09] Se ti senti un po' inibita o titubante, qualche buon bicchiere ti aiuterà a dare il meglio di te (vedi sezione Etilista)
10] Stai ancora leggendo? Forse sei un caso senza speranza. Esitono negozi ben riforniti e anche a buon mercato che propongono succedanei meccanici ai quali ti puoi presentare come vuoi tu.


Stai cercando di cornificare la tua LEI ma non sai bene come procedere?
Ecco le cose da fare e quelle da evitare per avere qualche chances in più!

01] Stai cercando di rimorchiare un'esemplare femminile? Lascia perdere tanto sarà lei a decidere.
02] Allora sei cocciuto? OK ma sappi che lei, dall'inizio, sa già che a te interesserà solo scopartela.
03] Punta a femmine alla tua portata, (e già so che ti sopravvaluti), altrimenti ti troverai a giocare a ramino con un mazzo di carte contenenti solo dei 2 di picche!!
04] Alle donne piace l'uomo 'maschio' ma non primitivo. Se prima di vederti sentirà il tuo 'odore' sei già tagliato fuori.
05] Se pensi di non avere un attrezzo da guiness, non preoccuparti. Qualunque dimensione abbia non importa; quando arriverà il momento di sfoderarlo, il più l'hai già fatto.
06] Bevi insieme a lei, ma soprattutto falla bere; a lei qualche bicchiere in più rilassa la muscolatura delle coscie, ma tu non puoi permetterti di ottenebrare la tua mente più di quanto non lo sia già per la sua vicinanza. (attenzione se un bicchiere o due aiutano, oltre ti fanno rischiare la classica cilecca) [N.B. non ci lecca!!]
07] Per una volta nella vita non essere taccagno... paga tu, tutto tu, anche l'inutile e soprattutto il superfluo (consideralo un investimento).
08] Le rose del marocchino al ristorante o al semaforo , non comprargliele. Se proprio non ce la fai a resistere, portale a tua madre.
09] Se dopo ore di estenuante corteggiamento, lei non si è ancora sbloccata, inizia discorsi senza senso e cerca di confonderla, chiedile del suo gatto, parla del tuo cane, chiedile cosigli sulle doppie punte, ed appena la vedrai rintronata a sufficenza ricorri alla frase magica: "Mi stappi una pompa??", o,"M'a suchi a minchia?", o, "Mi ciucci sto belin?" a seconda delle zone di provenienza.
10] Se stai ancora leggendo perplesso, rimani con la tua fedele 'palmina', ma ricorda non più di una alla sera ed una alla mattina.


Abbonati al mio Feed  Seguimi su Facebook  Seguimi su Twitter