Newsletter Contatto     Upload     Cerca
Vorresti cuccare in discoteca?

Vorresti cuccare in discoteca?

Visite: 508

Vorresti cuccare in discoteca?

Teorema probabilistico approssimato (a puro scopo didattico)

1° punto - La scelta della discoteca
Bisogna optare per un locale dove ci sia un alto numero di prede (in questo caso aumenteranno le tue possibilità).

2° punto - Il vestiario
Giacca, pantaloni, camicia, calze (possibilmente lunghe), un paio di scarpe classiche; il tutto deve essere mischiato in modo che i colori non facciano a pugni fra di loro. (X i principianti è consigliabile comprare un completo, x i più esperti farsi consigliare dalla mamma).

3° punto - Passare dal Bancomat
Dopo aver seguito i 3 punti essenziali possiamo entrare nel locale.

Questo teorema non insegnerà ad abbordare le tipe, bensì vi aiuterà a scoprire le vostre potenzialità.
In una normale discoteca possiamo trovare un determinato numero di ragazze, noi x semplificare i calcoli penseremo a 1000 ragazze.
Queste 1000, dobbiamo suddividerle in categorie e numerarle:
· 300 hanno il ragazzo
· 300 sono dei cefali (x i tuoi gusti)
· 100 sono troppo fighe (non ti cagano, x i tuoi limiti estetici)
· 100 sono prese male x un ragazzo (tempo perso, non riuscirai a combinare niente, lei si confiderà con te e alla fine ti dira: "Scusa se mi sono sfogata con te, qual'è il tuo nome?")
· 80 hanno già puntato un ragazzo che sicuramente non sarai tu
· 20 hanno malattie strane
· 20 sono lesbiche
· 50 vogliono prenderti x il culo, farsi 2 ghignate, farsi offrire da bere e dopo ti dicono: "Devo andare a cercare le mie amiche, ci vediamo dopo!", e x tutta la serata non le becchi più.

Rimangono la bellezza di 30 tipe, il problema è trovarle.

Puoi provarci con tutte le ragazze della discoteca: hai a disposizione 3 ore, quindi 180 minuti, ci devi tentare con 1000, ottieni la media di 10.8 secondi per ogni tipa, ai limiti della velocità della luce, perchè prima di fargli una perquisizione totale (a mani nude sul suo corpo), devi presentarti, chiederle come si chiama (anche se non ti interessa), da dove viene, cosa fa nella vita, ecc...
Questi preliminari ti porteranno via in media dai 4 minuti e 28 secondi ai 5 minuti e 16 secondi, tempo che tu non hai a disposizione.
Altrimenti puoi tentare la sorte su più serate insistendo sullo stesso locale x dei mesi, in questo modo hai la possibilità di conoscere le persone abitudinarie e quando arrivano nuove ragazze sarai il primo a provarci con loro. Per quest'ultima scelta dobbiamo inserire un coefficiente che varia da 0 a 1, personale per ogni individuo, tale da rispecchiare il grado di come ti sai comportare con una persona che non conosci.
Esempio: il tuo coefficiente è 0.68, passate 3 settimane dove hai potuto farti conoscere e individuare le prede, escudi dalle 1000 tipe quelle che hanno il ragazzo, i cefali, quelle che hanno malattie strane e le lesbiche, ti rimangono 360 tope, dividi questo numero x 30 (ragazze disponibli nei tuoi confronti) e ottieni 12 che dividerai x il tuo coefficiente, in questo caso 0.68 otterrai 17.647, questo vuol dire che se non farai il timido e ci proverai anche con le colonne ti farai una tipa (che secondo i tuoi gusti è figa) ogni 17.647 settimane, se andrai in discoteca una volta ogni 7 giorni.
Se questo dato ti sembra eccessivo puoi migliorarlo frequentando il locale 3 volte a settimana, così avrai 17.647/3=5.882, che equivale a bombarti una bella gnocca ogni mese e mezzo. Se anche questo dato ti sembra eccessivo ripensa ai cessi che ti sei fatto e al tempo perso in bagno ......

Abbonati al mio Feed  Seguimi su Facebook  Seguimi su Twitter