Newsletter Contatto     Upload     Cerca
Allarme Virus!!!

Allarme Virus!!!

Visite: 458

Allarme Virus!!!

Sono tre i temutissimi Virus che stanno facendo impazzire i computer di tutto il modo:
-Il primo si chiama "cimice" e attacca esclusivamente i vostri file word
-Il secondo è denominato "translate"
-Il terzo virus è molto facile da rintracciare:nome in codice "fu.ck.yo.u.exe"

Il primo si chiama "cimice" e attacca esclusivamente i vostri file word,(*.doc,*wps, *txt) ocupa un espazio di 112 KB e a la particularità di modifica lo contenuto degli vostri testi agiungendovicisivi dei erori in itagliano. Si può anche possibile trasformare la sintassi delle che fatto avete. Atensione dunque prudensa, aprite non il file cimice.dox.

Il secondo è denominato "translate". il attack los documenti *wpd, *txt, dando uno traduction den vorige texte in una language o plusieurs in maniera què gli previous files become totally incompréhensibles werden haben sind. This file ist auf dem Net und può make a lot of danni. Te capiu? Allora, bitte, please, fate achtung, por favor.

Il terzo virus è molto facile da rintracciare "fu.ck.yo.u.exe" di nuovo, attacca solo i testi *oft, *msg. Nessun pericolo per i file Excel. Comunque è una bella merda questo virus della fava, si attacca ai vostri testi di merda e inserisce ingiurie, cazzo fottuto, di una rara volgarità. Sei una gran bella testa di minchia e può provocare danni ma vaffanculo. Immaginate una lettera di richiamo a uno di quei figli di puttana dei vostri clienti, arricchita di "Li mortacci in risposta alla vostra puttana di merda di e-mail" ecc.

Allora avete capito bene banda di cazzoni? Non aprite questa minchia di file!


Abbonati al mio Feed  Seguimi su Facebook  Seguimi su Twitter