Newsletter Contatto     Upload     Cerca
Guida al sesso orale

Guida al sesso orale

Visite: 639

Guida al sesso orale

Parte prima: Come succhiare l'uccello
Succhiare il pene di un uomo è uno dei piaceri puri della vita (mah).
È triste pensare che molte donne non apprezzano quanto possa essere divertente. La ragione di questo è che loro non sanno come farlo correttamente e quindi alla fine il risultato non è divertente.
Perché se sbagli, non ottieni una ricompensa. L'uccello non viene duro, l'uomo non si diverte e la donna sente di aver fallito. Ma ecco la buona notizia:
è facile imparare ad essere un'incredibile succhiatrice di peni (mah).
Ed io ti dirò esattamente come fare.
Il luogo non ha importanza, puoi essere a casa a letto, o posteggiati sulla Sunset Boulevard, ma cerca quel livello di privacy che ti è necessario per sentirti rilassata e sexy.
Per lo scopo di questo libro, diciamo che sei sul divano.
Sei con un uomo che ti piace e sai che a lui piacerebbe ricevere un bel pompino proprio adesso. Scivola giù sul pavimento, tra le sue gambe ed apri la sua zip. Metti dentro la mano e tocca il suo pisello.
Se lui è eccitato, sarà già duro.
Se lui è nervoso, può ancora essere molle dentro le mutande. Afferra il suo pene e sollevati fino al suo viso e bacialo. Cerca di sentire se c'è una risposta giù (nelle mutande).
Qualsiasi movimento è un buon segno.
Adesso tira fuori il suo pisello e vedi come si presenta. Se è bello dritto, stai andando forte, altrimenti, ecco cosa fare: Tira fuori le sue palle. Se i pantaloni sono troppo stretti, abbassali giù. Stringi dolcemente alla base del cazzo e preparati a succhiare. Passa la lingua sulle tue labbra, preparale e bagnale bene mentre guardi il tuo uomo.
Lui vuole osservarti mentre gli succhi il pene. Gli uomini amano guardare. Adesso apri un po' la bocca per provocare ed eccitare il tuo uomo e avvicinati al suo uccello. Respiragli sopra, soffiagli sopra con il tuo alito caldo. Esci fuori di nuovo la lingua e avvicinati ancora un po', provocalo ancora. Assicurandoti che la tua lingua è molto bagnata (mah),
inizia alla base del pene e lecca pian piano verso l'alto.
Gira di lato la tua testa e fai finta di voler morderlo, gentilmente sfiorando la sua pelle con i tuoi denti. Bagnalo ancora con la tua lingua ed usa la tua mano per distribuire il liquido (la saliva) se è necessario.

Abbonati al mio Feed  Seguimi su Facebook  Seguimi su Twitter