- Se tu urlassi per 8 anni, 7 mesi e 6 giorni, produrresti abbastanza energia sonora per riscaldare una tazza di caffe'.
- Se tu producessi costantemente flautolenze per 6 anni e 9 mesi, il gas risultante fornirebbe energia equivalente a quella di una bomba atomica.
- L'orgasmo di un maiale dura 30 minuti.
- Per sbattere la tua testa contro un muro sono necessarie 150 calorie all'ora.
- Umani e delfini sono le uniche specie che fanno sesso per piacere.
- Chi usa la mano destra vive, in media, nove anni piu' a lungo dei mancini.
- Una formica puo' sollevare 50 volte il suo peso, puo' trascinare 30 trenta volte il suo peso e cade sempre alla sua destra se intossicata.
- Gli orsi polari sono mancini.
- Un pesce gatto ha piu' di 27.000 papille gustative.
- Una pulce puo' saltare una distanza pari a 350 volte la lunghezza del suo corpo. E' come se un uomo potesse saltare da un capo all'altro di un campo di calcio.
- Uno scarafaggio decapitato sopravvive nove giorni prima di morire.
- Il maschio della mantide religiosa non puo' accoppiarsi finche' la sua testa e' attaccata al corpo. La femmina da' inizio all'accoppiamento decapitando il maschio.
- Alcuni leoni si accoppiano piu' di 50 volte al giorno.
- Le farfalle sentono i sapori con i piedi.
- L'occhio dello struzzo e' piu' grande del suo cervello.
- Le stelle marine non hanno cervello.