Newsletter Contatto     Upload     Cerca
Freddure

Freddure

Visite: 573

Freddure

Un uomo all'autista dell'autobus: per trasportare le ceramiche si paga il biglietto? No risponde l'autista. L'uomo si gira verso la moglie: sali cesso!

Il tuo oroscopo di oggi: SALUTE gli astri ti sorridono. LAVORO anche qui gli astri ti sorridono. SESSO.gli astri sono piegati in due dalle risate!

I sette nani drogati: sniffalo, calalo, smazzalo, rollalo, accollalo,fumalo, scaldalo. Manca solo lei: spaccianeve.

Fra neonati. Uno dice "Sei M o F?" L'altro guarda sotto la copertina e orgoglioso risponde "Sono M!" E il primo: "Come lo sai?" - "Ho le scarpette celesti!"

Recenti indagini hanno provato che Heidi era tossica. Infatti era l'unica che riusciva a vedere i monti che le sorridevano e le caprette che le facevano ciao!

So che stai male.so che ti manco.so che è dura senza di me.perdonami se ti ho abbandonato per sempre. Con affetto, il tuo cervello.

Le comunichiamo che da oggi Omnitel farà pagare le telefonate in base ai rapporti sessuali. Si prega di attendere.stiamo verificando.complimenti!
Lei chiama gratis!

Un ragazzo ad una ragazza: "Se ti scrivi Natale su una coscia e Capodanno sull'altra, posso venire a trovarti in mezzo alle feste?!?"

Un uomo ad una prostituta: Quest'anno che chiederai a Babbo Natale? Lei risponde: quello che ho chiesto l'anno passato.50mila.!

Ti voglio! Voglio farti girar la testa, trascinarti a letto, farti piegare, farti provare caldo, farti sudare e gemere x 1 settimana! Ti aspetto. Baci, by l'influenza

Spesso quando piangi nessuno nota le tue lacrime. Spesso quando sei felice nessuno nota il tuo sorriso.ma prova a scorreggiare solo una volta........

Una bambina alla zia: "Perchè non puoi avere figli?" La zia: "Perchè la cicogna non me li vuol portare!" E la bambina: "Zia, hai provato a cambiare uccello?"

Avviso . Chiunque avesse trovato le mutande di Tarzan è pregato di riportarle subito perchè Cita sta mangiando tutta la banana!

Dal ginecologo: "Come mai nostro figlio è nato coi capelli rossi? Noi non abbiamo parenti così!" - "Quante volte fate sesso all'anno?"- "Una"- "È sicuramente ruggine!"

Una coppia, lui l'ha piccolo ed è preoccupato che a lei non piaccia.
Una sera si decide e mentre la bacia al buio glielo mette in mano, lei dice: grazie, non fumo!

Un cesso ad un altro cesso: "Perché sei così triste?" - l'altro: "Oggi non mi caga nessuno!"

Una coppia. Lui: ti farò passare una notte di musica e magia. Lei: cioè cosa vuoi dire? Lui: prima ti trombo e poi sparisci!

Uno spermatozoo s'affaccia sullA punta dell'uccello con le valigie in mano: Dove vai? gli chiede un altro spermatozoo. - Eh! Mi levo dalle palle!

Il marito in Germania dice alla moglie in Italia: "Qui sono sotto zero, fa freddo" . E lei: "Qui sono sotto uno e sto benissimo."


Abbonati al mio Feed  Seguimi su Facebook  Seguimi su Twitter