Newsletter Contatto     Upload     Cerca
Texas Holdem

Texas Holdem

Visite: 11.719
Texas Holdem

GIOCO INFO

Visite: 11.719
Data: 11/02/2013
Categoria: Carte
Spedito da: Joe
Link:


Descrizione:
Texas Hold’em Poker

Il Texas Hold'em è certamente la variante di poker più conosciuta al mondo, ed è anche quella più praticata nei paesi in cui è possibile giocare a poker online. Questo perché il Texas Hold'em è un gioco rapido, in cui fortuna e abilità contano entrambe moltissimo. E' inoltre la versione di poker resa famosa da decine e decine di film, libri, video musicali e via dicendo. Questa versione di poker rappresenta, nell'immaginario dei giocatori, l'essenza del gioco d'azzardo e dei grandi casinò americani, luoghi in cui si può sperimentare davvero il brivido del rischio.

Uno dei migliori giochi di Texas Holdem disponibili per i giocatori italiani è certamente quello offerto dal sito di gioco poker.titanbet.it. Si tratta di un programma di gioco realizzato in maniera davvero impeccabili, in cui la grafica e le animazioni rendono massimo il coinvolgimento. Giocando a poker in questa poker room virtuale si ha davvero la sensazione di trovarsi in una grande sala da gioco affollata di giocatori, in cui le chip tintinnano sui tavoli.

Titanbet è uno dei siti di gioco online al momento più amati e conosciuti dai giocatori italiani. E' diventato il maggiore sito di poker online del mercato italiano grazie al suo software di altissima qualità, ai suoi grandi tornei e anche ai suoi incredibili bonus. Per esempio regala a coloro che si sono appena iscritti un bonus senza deposito di 10 euro e un bonus sul deposito del 200% fino a 1000 euro.

Titanbet è inoltre un sito noto per la sua sicurezza, grazie a un sistema anti-hacker solidissimo, per la rapidità dei prelievi di denaro da parte dei giocatori e per un servizio clienti molto efficiente, che è attivo dalle 8 alle 22 ogni giorno, e raggiungibile tramite chat, mail e numero verde.
Blackjack Online
12.763 visite
Caricato il 20/02/2013
Abbonati al mio Feed  Seguimi su Facebook  Seguimi su Twitter